fbpx
  •   Si dice così no? Quando una passione è talmente grande e sentita che non si può vivere senza. Ho deciso di realizzare questi ciondoli in oro certificato Fairtrade perché sono così preziosi che meritano di essere composti di un materiale pulito, estratto con amore e sapendo che non c'è stata sofferenza e sfruttamento per tutta la filiera che l'ha portato fino nelle nostre mani. Il ciondolo è realizzato in oro bianco 750/1000 non rodiato, ha quindi una sfumatura calda che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle e misura circa 1,5 cm di altezza compreso di anellino. Il cordino è in cotone cerato di colore blu scuro   Oro certificato secondo gli Standard Fairtrade Per informazioni: www.fairtrade.it/marchi  
  • È stata Marta ad ispirare questa collezione e a lei la dedico. Originale e grintosa, di gusto e carattere. Forte e vera, così è lei e così ho immaginato questa collezione. Le catene sono in argento solido 925/1000 placcate platino. Si alternano agli anelli lisci quelli incisi che ingentiliscono il gioiello. Da portare tutti i giorni e per sempre!    
  • Nella mia libreria mi piace scegliere vecchi libri sconosciuti ereditati da nonne e zie. La riscoperta di parole e modi di dire desueti ha su di me un fascino particolare. Nell'ultimo libro letto una zia lancia alla nipote adolescente, che sta per uscire di casa trafelata e felice, un'esclamazione: "Sembri la primavera!" La sensazione che mi ha lasciato questa immagine ho cercato di riportarla su questo bracciale. L'ho immaginato come un messaggio di bellezza da regalare. Il bracciale è in argento solido 925/1000 con galvanica in platino. È inciso a mano e pensato per essere indossato tutti i giorni a ricordarvi di fiorire sempre. Tempi di realizzazione Ho bisogno di circa 7 giorni lavorativi per spedire il tuo gioiello. I tempi possono avere delle variazioni in base alla mole di lavoro del periodo quindi mi scuso se dovessero allungarsi più del previsto. Farò comunque del mio meglio per farti avere il tuo gioiello nel minor tempo possibile.
  • Catena importante e charms a tema mare in argento placcato oro. L'estate addosso!    
  • "Grazie, ci sei sempre" Me l'ha detto mia mamma ma sento di doverlo dire io a lei. Alle mamme e alle persone che ci sono sempre un grandissimo GRAZIE!  
  • Scarabeo

    78,00
    Per gli egiziani lo scarabeo sacro era il Kheperer, lo scarabero stercorario. Usato come potente amuleto veniva identificato con il Dio sole del mattino Khepri. Simbolo di vita, di eterna rinascita e di fortuna lo scarabeo ci stupisce da sempre per le sue straordinarie capacità come per esempio quella di orientarsi con le stelle. Lavoratore forte e attivo vive con l'obiettivo di garantire un sostentamento per la propria famiglia. La sua attività di raccoglitore di sterco è preziosa per l'ambiente. Il bracciale è in argento 925 con una galvanica finale in argento puro e il ciondolo misura circa 1,3 cm.  
  • Riconoscibilissima per noi veronesi, è una basilica cara per la sua posizione e per quella piazzetta così accogliente dove ci si ritrova con gli amici e i bambini corrono e giocano chiassosi. Il rosone la fa da padrone, viene chiamato Ruota della Fortuna ( Fortuna nel senso latino del termine, ad indicare il Destino) ed è l'elemento più caratterizzante della basilica.  
  • Cerchietto

    44,00
    La forma perfetta, semplicemente. Il bracciale è realizzato a mano in argento 925/1000 e il cerchietto ha un diametro esterno di circa 1,9 cm.
  • Tramontana, levante, ostro, ponente, ma anche grecale, scirocco, libeccio e maestrale. La rosa dei venti nelle mappe antiche veniva posta nel Mar Ionio o vicino all’isola di Malta o Creta. Dava i riferimenti alle navi per sfruttare nel modo giusto i venti e arrivare a destinazione. È un aiuto prezioso per chi vuole utilizzare al meglio le proprie capacità per raggiungere i propri obiettivi utilizzando al meglio le condizioni in cui si trova.
Torna in cima