fbpx
  • Misticismo, Cabala, tradizioni celtiche, natura e molto altro. Quando si cerca il significato dell'albero della vita ci si perde in un mondo di informazioni fantastiche da cui difficilmente si può tornare identici a prima. Ciò che più mi colpisce è l'ascesa, la radice affondata nella terra, sporca, vera, che con fatica ma inesorabilmente, seguendo la volontà, spinge il tronco e poi i rami a raggiungere livelli superiori e il cielo, pur rimanendo sempre ancorata al suolo. La mia versione dell'albero della vita è in argento 925, lavorata a traforo e poi incisa a mano, il disco ha un diametro di 2,5 cm e lo spessore è 1,5mm. La catenella è lunga 85 cm. Tempi di realizzazione Il gioiello è pronto per essere spedito in 7/10 giorni lavorativi.
  • Due fili intrecciali e poi passati insieme tra i rulli del laminatoio per formare delle faccette luminose. L'anello è in argento 925 interamente fatto a mano e l'altezza dell'intreccio è di circa 3mm. Tempi di consegna Il gioiello è pronto per essere spedito in 7/10 giorni lavorativi.
  • Le foglie che rendono dorato l'Autunno, sono grandi 1 cm circa, in argento 925, tagliate ed incise a mano. TEMPI DI CONSEGNA Il gioiello è pronto per essere spedito in 7/10 giorni lavorativi.
  • Questo tipo di nodo viene largamente usato dai marinai, è molto solido ma non stringe troppo ed è facile da sciogliere. Viene anche chiamato "nodo d'amore" per sigillare una promessa o un legame speciale. Ogni anello viene realizzato arrotolando due fili di argento di due diametri diversi( 1,5 e 0,9 mm) per realizzare la "corda" che poi verrà intrecciata a formare il nodo. Ogni gioiello viene interamente realizzato a mano quindi ci potranno essere delle piccole differenze tra un nodo e l’altro. Tempi di realizzazione Il gioiello è pronto per essere spedito in 7/10 giorni lavorativi.
  • Phoenix

    296,00
    questi orecchini sono interamente realizzati a mano, tagliati da una lastra di argento 925, bagnati in argento puro e ricoperti nella parte finale da una sottile foglia d'oro. Nati per essere visti rimanendo leggeri e raffinati.    
  • Riconoscibilissima per noi veronesi, è una basilica cara per la sua posizione e per quella piazzetta così accogliente dove ci si ritrova con gli amici e i bambini corrono e giocano chiassosi. Il rosone la fa da padrone, viene chiamato Ruota della Fortuna ( Fortuna nel senso latino del termine, ad indicare il Destino) ed è l'elemento più caratterizzante della basilica.  
  • Cerchietto

    44,00
    La forma perfetta, semplicemente. Il bracciale è realizzato a mano in argento 925/1000 e il cerchietto ha un diametro esterno di circa 1,9 cm.
  • Rock

    57,00
    chi mi conosce sa qual è la parola che più mi rappresenta: "grinta" questi orecchini ne hanno da vendere!  
  • Persistenza e tenacia, chiunque abbia avuto a che fare con l'edera sa di cosa si parla. Taglio a mano queste foglioline di edera di circa 1 cm da una lastra consistente di 1,15mm circa di argento 925/1000. Dopo averle carteggiate e lucidate incido a bulino le leggere venature.

Torna in cima